Compro tungsteno Brianza e recupero tungsteno Brianza al miglior prezzo di quotazione, recupero il tuo tungsteno direttamente da casa tua gratuitamente (Brianza e provincia).

Il tungsteno ha una vasta gamma di usi, di cui il più diffuso è senz’altro come carburo di tungsteno (W2C, WC) nei carburi cementati. Questi materiali sono molto resistenti all’usura e sono usati nella lavorazione degli altri metalli, nell’industria mineraria, petrolifera e delle costruzioni. Il tungsteno si usa anche per i filamenti delle lampadine ad incandescenza e delle valvole termoioniche, e per vari tipi di elettrodi, perché si può ridurre in filamenti molto sottili che hanno un alto punto di fusione. Il carburo di tungsteno si sta usando da non molto tempo anche per bigiotteria e gioielleria grazie alle sue caratteristiche di resistenza al graffio e all’usura.

Compro tungsteno Brianza e recupero tungsteno Brianza: richiedi la raccolta tungsteno (Brianza e provincia) al miglior prezzo di mercato chiamando al cell 335.6468885.

 

Scritto da Ecometalli