Noi siamo l’Ecometalli srl, nasciamo ad Alessandria, in Piemonte e siamo frutto della precedente collaborazione tra “Ecoteknika” e “ADR”; nel corso degli anni abbiamo avuto un’evoluzione e una crescita che ci ha portato a realizzare una nuova sede all’interno della zona industriale di Cavaglià (Biella) precisamente in Strada Della Mandria n. 20, in uno stabilimento di 6000 mq interamente recintato e conforme alle norme vigenti in materia ambientale, ingloba così altre piccole realtà preesistenti ma di valore.

Ci sentiamo forti di un’esperienza pluridecennale e consapevole dell’efficienza del personale addetto, operiamo nel settore del commercio dei rottami metallici e delle loro leghe, ci occupiamo della raccolta personalizzata anche a porta a porta, dei metalli e del trasporto di rifiuti speciali, e infine della demolizione industriale e navale.

Siamo dei professionisti del commercio di rifiuti industriali speciali, metallici, ferrosi e non ferrosi, leghe metalliche, leghe leggere, leghe sinterizzate, fanghi di lavorazione, truciolo, rame, ottone, bronzo, alluminio, acciaio, nichel, piombo, stagno, zinco, cavi elettrici, motori, schede, widia, metallo duro, tungsteno, cobalto, hss, inconel, titanio.

Lorenzo Pietrobon, Titolare

In data 18/12/2012 è avvenuta la fusione tra le aziende sopracitate, nasce così la nuova azienda Ecometalli srl, ancora più grande e affidabile, da sempre l’azienda collabora con i produttori di rifiuti industriali speciali, per organizzare con le maestranze il ritiro personalizzato dei loro rifiuti metallici direttamente sul sito di produzione.

Giornalmente organizziamo le raccolte di metalli agevolando le disponibilità in tempo e in risorse del cliente, con l’ausilio dei nostri mezzi e delle nostre maestranze.